Il Web Marketing è lo strumento principe per generare visite e quindi visibilità per tua azienda, di persone interessate ai propri prodotti/servizi visibili in rete. Il Web Marketing è semplicemente Marketing applicato al canale all’on-line.
Il nostro staff effettua u’attenta analisi del mercato di riferimento e di settore, con un’offerta personalizzata e studiata sulle precise esigenze del’azienda, questi rappresentano i punti salienti per progettare una corretta ed efficace strategia di Web Marketing.
L’obiettivo della nostra Web Agency è quello di innescare un continuo rapporto tra l’azienda e la cliente, che và altre il semplice fattore commerciale, generando così un processo di feed-back che consentirà all’azienda di conoscere l’orientamento e i reali bisogni della clientela, e quindi fidelizzarla.
SEO (Search Engine Optimization):
Il SEO ossia Search Engine Optimization è la prima e essenziale fase di qualsiasi campagna di promozione e strategia sul web, basata sui motori di ricerca più conosciuti ed usati, come Google, Yahoo, Bing ed altri ancora. Mediante chiavi di ricerca e contenuti del sito, i nostri esperti riescono a dare, ampia visibilità alla vostra azienda.
SEM (Search Engine Marketing)
IL SEM ossia Search Engine Marketing rappresenta la promozione immediata di un sito web attraverso campagne di pubblicità on line, mediante questo metodo, riusciamo a dare risultati immediati e prestazionali.
DEM (Direct Email Marketing)
Mediante i nostri database, pianifichiamo campagne di Direct Email Marketing attraverso l’ideazione grafica e testuale del messaggio, selezionando il target di volta in volta adeguato, mediante sesso o geo-localizzazione.
SMM (Social Media Marketing)
L’obiettivo di ogni azienda, è quello di creare clienti fidelizzati, questi riusciamo a farlo, grazie anche al Social Media Marketing, acquisendo potenziali clienti per la vostra azienda, con campagne mirate e personalizzate.
I principali Social Network, sono Facebook, Youtube, Google+, Twitter e Pinterest, utilizzati di volta in volta in base alle esigenze di business dell’azienda per creare scambio spontaneo e virale di contenuti interessanti e pertinenti.
Content Management
La gestione personalizzata e continua dei contenuti di siti e portali web in termini di comunicati, news, annunci di nuovi prodotti e lancio di eventi.
Approach to PROBLEM SOLVING and DECISION MAKER
Cit. Koppenjan